Segusino e le sue lettere

Segusino non ci abbandona e non ci delude…e noi torniamo volentieri. Soprattutto Rossana, partner GMA Consulting specializzata in ambito logistica e operations, coinvolta da alcuni mesi in un progetto formativo rivolto alle aziende dell’occhialeria.

foto

Avevamo capito che gli uomini e le donne di Segusino erano speciali, e soprattutto avevamo capito che Rossana aveva fatto breccia, ma la lettera di saluto che le hanno dato a fine corso ci ha comunque stupiti…perché è un gesti di altri tempi.

Era la giornata della valutazione finale, Rossana era pronta a dare i voti e zac…è arrivata…la letterina.
Sembrerebbe scritta ad hoc per chiedere clemenza (sono anche furbi quelli di Segusino) ma in realtà è un ringraziamento per l’insegnante.

Quindi ora tocca a noi ringraziare tutti i partecipanti per qualche spunto interessante che utilizzeremo in altre occasioni…”siamo diventati tutti dei feroci barracuda…ma noi andiamo a caccia solo dei sette muda”.

A presto Segusino!

Federica

Sull’autore Federica Valentini

Partner GMA Consulting, amante dello scrivere, dell'arte, del design, del bello e del non bello. Non-blogger, viaggiatrice, appassionata di brand e di mercati.