Company

Lo sviluppo di un’impresa, che sia di lunga tradizione o che si avvicini per la prima volta al mercato, dovrà confrontarsi con situazioni mutevoli, in rapido cambiamento, e con sfide che si rinnovano frequentemente.

 

Abbiamo bisogno di Persone determinate, entusiaste di fare proprie la sfida dell’imprenditore, e che vedano il loro potenziale trasformarsi in talento, da coltivare con passione e con il piacere di raccogliere piccoli e grandi successi.

Per coltivare questi talenti le imprese migliori investono costantemente in cultura strategica, organizzativa e tecnica, ma soprattutto nella cultura del sapere lavorare assieme in modo scientifico e appagante.

Possiamo vedere le Aziende come dei laboratori, dove ogni giorno sperimentiamo nuove soluzioni per spostare più avanti il confine del nostro sapere e le prestazioni del nostro gruppo di lavoro.

Realizziamo tutto questo, utilizzando la cultura del modello Toyota e del Lean Management di Womack e Shook.

Lavoriamo per creare aziende eccezionali, che non si accontentano di essere delle “buone aziende”.

 

Ci siamo confrontati per oltre vent’anni con la cultura giapponese e quella americana, abbiamo animato il Lean Enterprise Center presso la Fondazione CUOA, sviluppando un club con più di cento tra le migliori imprese del nostro Paese, sviluppando un approccio alla trasformazione aziendale pragmatico e valorizzante della cultura italiana.

 

La realizzazione della nostra progettualità, richiede coraggio e visione, ampiamente ripagati dai risultati.